OBBIETTIVI 2015

E’ giunto il momento di fare il salto di qualità per il futuro della nostra olivicoltura e darle la possibilità di successo commerciale, sia a livello locale, nazionale, che internazionale.

 

Riteniamo  per questo vitale dargli, oltre alle certificazioni richieste dal mercato, l’arricchimento derivante da un’IDEA FORTE  di valorizzazione, data dall’organizzazione di una Rete Ecologica  “ECO-MOSAICO” creata intorno al prodotto.

Valorizzare un prodotto, che non solo rispetta un territorio, ma è attore principale del miglioramento ambientale dello stesso tanto più se a Parco, tocca le corde della sempre più diffusa sensibilità comune.

Stiamo raccogliendo le pre-adesioni per capire il volume indicativo complessivo di trappole e aziende, per accedere a possibili contributi PSR in merito.

 
Per questi motivi, oltre che quelli tecnici, sarebbe importante che più aziende possibili aderiscano per una buona riuscita del sistema di lotta, devono pervenire entro e non oltre il 28/02/2015.       

 

La “SCHEDA ADESIONE INIZIATIVE” che trovate in formato Word qui sotto, può essere inviata all’indirizzo E-mail: olivicoltori.euganei@libero.it

 

Orari per informazioni:  Lunedì-Mercoledì-Venerdì ore 16.00/18.00 

Tecnico Agronomo: Sig. Ampelio Bianco  cell. 348-2288433
Segreteria: Sig.ra Monica Piazza Cell. 347-6438153

Scheda Adesione 2015.docx
Documento Microsoft Word [39.5 KB]

Ringraziamo tutti i numerosi partecipanti che sono venuti all'Assemblea e l'Ente Parco Colli che ci ha ospitati.

CON IL CONTRIBUTO DI:

CON IL CONTRIBUTO DI:

SITO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASSOCIAZIONE OLIVICOLTORI EUGANEI Via Barbarigo, 2 35030 Galzignano Terme - Padova