AEDO design.comunicazione, fondato da Chiara Ianniello e Nicola Bolzonella è una realtà giovane e dinamica, collabora con le aziende per la promozione dei loro prodotti e della propria immagine .

 

Esplorando le mille facce della creatività ed avvalendosi dell’esperienza maturata in questi anni grazie a collaborazioni con aziende che operano nel campo del Design, nell’Industria Agroalimentare così come nella Moda, AEDO propone progetti di comunicazione che esaltano le peculiari caratteristiche di ogni prodotto attraverso discipline come la Grafica, Fotografia, Web, Progettazione di Packaging e Allestimenti Fieristici.

La collaborazione tra AEDO e il CONSORZIO OLIVICOLTORI EUGANEI per la promozione di COLLOLIO 2014 ne è esempio; lo studio ha curato per la manifestazione la creazione del logo, il sito web e la grafica di tutti gli strumenti atti alla comunicazione dell evento (espositori, locandine sito web, brochure etc).
Anche il nuovo logo dell’ Associazione Olivicoltori Euganei è stato da noi realizzato per l’occasione.

Per richiedere una consulenza per un progetto potete contattare Nicola Bolzonella ai seguenti riferimenti:

Indirizzo email: nicolabolzonella@aedodesign.it
Cell: 393 9142732
Web: www.aedodesign.it

 

SILOS

Abbiamo sempre immaginato la nostra sede di lavoro come un laboratorio creativo immerso nel verde. Quello che fino a poco più di un anno fa era un sogno, oggi è un progetto che si è concretizzato.

 

La nostra lunga ricerca si è fermata a MIRANO nello splendido contesto del graticolato romano, nella campagna veneta a cavallo tra le province di Padova e Venezia. E’ qui che abbiamo individuato un sito di archeologia industriale, due Silos dismessi che venivano utilizzati per la raccolta dei truccioli di legno.

 

Per maggiori informazioni:
Web: www.spaziosilos.com

 

CON IL CONTRIBUTO DI:

CON IL CONTRIBUTO DI:

SITO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASSOCIAZIONE OLIVICOLTORI EUGANEI Via Barbarigo, 2 35030 Galzignano Terme - Padova